Metal Border - Metal Line

è indiscusso leader in Italia nella produzione di decori, mosaici, listelli, pavimenti e rivestimenti in metallo quali alluminio e ottone a tutto spessore di 8mm e 3mm.

Giovane e creativa azienda, fortemente radicata nel territorio in cui opera da anni, con maturate esperienze professionali nel settore dei pavimenti e rivestimenti, ha creduto nell'idea di unire insieme alla sua profonda conoscenza della materia il gusto ed il design italiano, creando una offerta di prodotti unici nel settore del bagno e dell'arredo d'interni.

L'altissima tecnologia ed il pieno controllo di tutte le fasi del processo produttivo completamente "Made in Italy", la costante ricerca del dettaglio e di nuove soluzioni estremamente originali, con una grande attenzione ad un design esclusivo dei suoi prodotti, sono il segreto della leadership di Metal Border Metal Line nel panorama delle superfici metalliche per arredamento sia a pavimento che a rivestimento per progetti residenziali e commerciali.

La materia principe è una lega di alluminio di assoluta qualità, leggera e resistente, trattata con un processo di anodizzazione che ne previene la corrosione all'esposizione degli agenti atmosferici.

L'alluminio, anima viva e creativa dei nostri prodotti esclusivi, pesa circa un terzo dell'acciaio, è malleabile, duttile e può essere lavorato con facilità; ha una eccellente resistenza alla corrosione e durata, non è magnetico, non è elettrostatico ed offre a Metal Border Metal Line la possibilità di esprimere una grande creatività che chiunque potrà ritrovare facilmente in ogni prodotto della sua ampia gamma, espressione di puro design italiano.

Il principale obiettivo di Metal Border Metal Line è quello di rendere l'alluminio materia prima per applicazioni e soluzioni architettoniche ad uso interno per molteplici utilizzi.

Le diverse tipologie di mosaici, pavimenti e rivestimenti metallici, arricchite con originali finiture e superfici, costituiscono un moderno elemento decorativo, elegante ed attuale. La nostra priorità rimane quella di essere costantemente attenti e sensibili nel cogliere ogni nuova tendenza da riportare all'interno delle nostre collezioni e di essere costantemente orientati verso tutte le esigenze attuali e prossimi di ogni mercato per soddisfare le quotidiane richieste di soluzioni alternative ed originali da parte dei nostri interlocutori principali quali architetti, progettisti e designer.

Metal Border Metal Line si avvale di una capillare rete di rivenditori e showroom sul territorio nazionale oggi resa ancora più vasta con l'acquisizione del ramo commerciale della Metal Line.

Per informazioni sul punto di vendita più vicino potete contattarci direttamente.

 

 

via Ferrari 27,87 - 41043 Corlo di Formigine (MO) - Italia

Tel +39 059 573042  Fax +39 059 5773168

P.IVA 02714660368

 

www.metalborder.com           info@metalborder.com

 

amministrazione info@metalborder.com

commerciale Italia  elisa@metalborder.com

commerciale estero francesca@metalborder.com